Assistenza Remota: tempestività e risparmio
Con la Teleassistenza (controllo remoto del PC) è possibile risolvere a distanza gran parte del problemi software (tranne i problemi Hardware e/o di Sistema) consentendo dunque benefici che possono essere riassunti in due punti principali che sono la tempestività di intervento ed il grande risparmio.
Infatti, l’utilizzo della modalità di teleassistenza permette di risparmiare il tempo speso dal nostro personale nel raggiungere la tua abitazione o il tuo ufficio, offrendoti quindi una soluzione rapida e un costo molto competitivo. L’unica cosa che dovrai fare è seguire per pochi secondi le semplici istruzioni del nostro tecnico, che ti guiderà nell’installazione del software. In questo modo riusciremo a “manovrare” anche a distanza il tuo PC o notebook.
L’accesso al servizio di supporto telefonico è stabilito con appuntamento nel giro di pochissimo tempo dalla chiamata.
Software Utilizzati
I software da noi utilizzati sono quelli più isati nel web e sono assolutamente sicuri per l’utilizzatore.
Conclusione e risoluzione di un problema.
Un problema è risolto e/o concluso quando:
- Viene fornita una soluzione, o dei progressi in direzione della stessa;
- Si fanno dei cambiamenti di configurazione;
- Si ha una proposta un’alternativa;
- Si identificano gli errori;
- Si danno consigli su caratteristiche e capacità;
- Sono fornite patch o hot fix.
- Interventi on-site
In seguito al completamento del troubleshooting remoto e all’identificazione del problema,
il sistemista stabilirà se la problematica richiede l’invio di un tecnico on-site.