Assistenza Remota: tempestività e risparmio
Con la Teleassistenza (controllo remoto del PC) è possibile risolvere a distanza gran parte del problemi software (tranne i problemi Hardware e/o di Sistema) consentendo dunque benefici che possono essere riassunti in due punti principali che sono:
tempestività di intervento e grande risparmio .
L’accesso al servizio di supporto telefonico viene stabilito con appuntamento nel giro di pochissimo tempo dalla chiamata.
Conclusione e risoluzione di un problema
Un problema è risolto e/o concluso quando:
- Viene fornita una soluzione, o dei progressi in direzione della stessa;
- Vengono effettuati dei cambiamenti di configurazione;
- Si ha una proposta un alternativa;
- Vengono identificati gli errori;
- Vengono dati consigli su caratteristiche e capacità;
- Vengono fornite patch o hot fix.
- Interventi on-site
In seguito al completamento del troubleshooting remoto e all’identificazione del problema,
il sistemista stabilirà se la problematica richiede l’invio di un tecnico on-site.
acquista i nostri servizi
Ora di Assistenza a Tariffa Ordinaria
55,00 €L'acquisto di un ora a tariffa ordinaria da diritto all'assistenza sia in termini di assistenza remota sia in presenza.
Pacchetto 30 Ore Prepagato
900,00 €Pacchetto ore prepagato per assistenza informatica
Pacchetto 10 Ore Prepagato
350,00 €Pacchetto ore prepagato per assistenza informatica
Pacchetto 5 Ore Prepagato
200,00 €Pacchetto ore prepagato per assistenza informatica